Emerald City non vedrà una seconda stagione

Emerald City

La seconda stagione di Emerald City non si farà. NBC annuncia la cancellazione della serie reboot de Il Mago di Oz a causa degli scarsi ascolti

Non tutte le ciambelle riescono col buco. NBC ha infatti annunciato di aver cancellato i programmi per la seconda stagione di Emerald City, la serie tv reboot de Il Mago di Oz.

La decisione è stata presa nonostante Shaun Cassidy e David Schulner, produttori esecutivi dello show, avessero dichiarato poco tempo fa di essere già pronti ad una nuova stagione.

Se la NBC dovesse di decidere di realizzare un’altra serie limitata basata sui personaggi di Baum, io e David coglieremmo volentieri l’opportunità. Se così non fosse, sappiate che questa è stata una delle esperienze più soddisfacenti mai avute per entrambi. E guardiamo con umiltà ai nostri brillanti partner a livello creativo che hanno reso questo show così straordinario.

La causa? Ovviamente gli scarsi ascolti dei primi episodi che, con una media di 2,9 milioni di spettatori a puntata ed un rating di 0.7, ha visto la serie affondare rapidamente sotto le aspettative del network.

Emerald City serie tv basata sul mago di OZ
Say Goodbye anche alla seconda stagione…

Correlati:

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
She Hulk serie TV Marvel
She-Hulk, partite ufficialmente le riprese della serie TV Disney+