Andiamo sul set di Alien: Covenant con Adam Savage!

Adam Savage Alien: Covenant

Esploriamo il set australiano di Alien: Covenant, grazie ad un tour guidato dall’ex mythbusters Adam Savage

Dopo esser apparso in incognito al Silicon Valley Comic-con nel cosplay di Chewbacca, l’ex mythbusters Adam Savage è stato invitato sul set australiano dell’imminente nuovo film di Ridley Scott, Alien: Covenant.

Inutile a dirlo, da buon nerd e fan della saga, Adam appare nel video, diffuso tramite il suo canale di YouTube, Tested, come fosse Charlie nella Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka.

Potete ammirare il filmato qui sotto, scoprendo anche qualche dettaglio in più sul nuovo film della saga sci-fi:

Alien: Covenant

Ridley Scott torna nuovamente nell’universo da lui stesso creato in Alien con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che farà riferimento alla pellicola del 1979.

Diretto verso un remoto pianeta ai confini della galassia, l’equipaggio della navicella Covenant si imbatte in un presunto paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo pianeta è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Michael Fassbender che veste nuovamente i panni dell’androide David, Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La regia del film è firmata ancora da Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green.

Alien: Covenant arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio 2017.

...e questo?
The Green Knight: online il trailer del fantasy medievale ispirato a una classica leggenda arturiana