La sosia 72enne di Scarlett Johansson si ubriacherà con l’attrice alla premiere di Rough Night

Scarlett Johansson

Ecco la storia della sosia 72enne di Scarlett Johansson, diventata virale sul web, che presto incontrerà l’attrice per una serata all’insegna della baldoria

È diventata virale la fotografia pubblicata su Reddit dal nipote di Geraldine Dodd, la donna 72enne ritratta nello scatto che potete ammirare poco più sotto, e il motivo è piuttosto facile da intuire. Geraldine, all’età di 22 (quando è stata scattata la foto), assomigliava incredibilmente all’attrice Scarlett Johansson. 

View post on imgur.com

Nello scatto, la sosia di Scarlett Johansson è ritratta un po’ alticcia insieme al marito, scomparso sfortunatamente lo scorso anno; ed è questo il motivo che ha spinto la star di Hollywood, una volta venuta a conoscenza della storia, ad invitare la sua sosia ad ubriacarsi con lei durante la premiere di Rough Night, il suo ultimo film.

Ecco l’invito dell’attrice in video:

Geraldine non si è fatta sfuggire l’occasione e, stando a quanto dichiarato dal Time, che ha riportato per primo l’intera vicenda, queste sono state le sue parole all’invito della Johansson:

Non sarò di certo una bacchettona! Berrò con lei e vedrò se riuscirò a farla ubriacare più di me. Anche se lei deve ricordarsi di andarci piano con me, che ho 40 anni in più!

 

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti