Gotham City e Metropolis diventeranno presto realtà in un parco a tema!

Gotham City Abu Dhabi

Warner Bros. costruirà Gotham City e Metropolis in un parco a tema che sorgerà ad Abu Dhabi

Attraversare le vie oscure di Gotham City come spesso capita a Batman, o vivere nella frenetica Metropolis di Superman, presto diverrà realtà.

Seguendo l’esempio di Disney e della sua filosofia utilizzata nei parchi a tema, Warner Bros. sta progettando la costruzione di un parco ad Abu Dhabi in cui saranno ricostruite alcune delle ambientazioni più celebri dei franchise che fanno capo alla major.

Il Warner Bros. World, il mega parco divertimenti che sorgerà nella capitale degli Emirati Arabi, vedrà tra le altre la nascita delle città di Gotham City e Metropolis.

Metropolis riproporrà le location classiche della città del figlio di Krypton, come la Sala della Giustizia, mentre Gotham splenderà del suo fascino dark in linea con quello del Cavaliere Oscuro, con un circo a tema Joker ed attrazioni ispirate all’Enigmista e a Mister Freeze.

Ovviamente Warner Bros. non dimenticherà tutti gli altri personaggi di casa e realizzerà, all’interno del parco, altre aree tematiche dedicate ai suoi vari prodotti tra i quali i Looney Tunes, i Flinstones e Scooby-Doo.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Variety

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti