Resident Evil: Vendetta, Leon e Chris nella nuova clip

Resident Evil: Vendetta

È online un nuova clip di Resident Evil: Vendetta, il nuovo film d’animazione in GCI tratto dalla serie videoludica horror di Capcom

In arrivo nei cinema del Sol Levante il 27 maggio prossimo (e con una breve release cinematografica prevista in USA a giugno), Resident Evil: Vendetta si mostra in un nuova clip, diffusa online in queste ore da Sony Pictures, che vede protagonisti Leon S. KennedyChris Redfield.

La potete ammirare di seguito:

Resident Evil: Vendetta

Il film, realizzato interamente in CGI, non avrà nulla a che fare con la saga di Milla Jovovich, ma sarà invece uno spin-off tratto direttamente dal franchise dei videogiochi, collocandosi temporalmente tra gli avvenimenti visti accadere in Resident Evil 6 e 7.

Protagonisti della pellicola saranno Chris Redfield, Leon Kennedy e Rebecca Chambers, i quali saranno impegnati a salvare New York da un folle che vuole diffondere l’epidemia zombie per la città.

CapcomMarza Animation Planet hanno prodotto il film, mentre Takanori Tsujimoto ne è il regista.

L’uscita di Resident Evil: Vendetta è prevista per il 27 maggio 2017 in Giappone. In Italia arriverà probabilmente in edizione home video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SP

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti