Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco le foto del dietro le quinte

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il regista Rian Johnson ha svelato alcune foto del backstage e del cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nel corso del panel dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, durante lo Star Wars Celebration tenutosi nei giorni scorsi ad Orlando, il regista Rian Johnson ha condiviso alcune foto del dietro le quinte di Episodio VIII.

Sono state mostrate diverse, alcune delle quali in bianco e nero, del cast e della troupe, con alcuni scatti che ritraggono Johnson con Carrie Fisher, alla sua ultima interpretazione nel ruolo della Principessa Leia/Generale Organa.

Il regista ha anche condiviso diverse foto di quando si trovavano in Irlanda per le riprese e altre ancora che ritraggono i protagonisti principali come Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), John Boyega (Finn), Adam Driver (Kylo Ren ) e Kelly Marie Tran che veste i panni di Rose, un personaggio completamente nuovo.

Ecco le foto in questione:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo capitolo della saga fantascientifica è stato scritto e diretto da Rian Johnson. Ram Bergman e Kathleen Kennedy produrranno il film, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast di Episodio VIII troveremo nuovamente Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie

L’uscita nelle sale cinematografiche è attesa per il 15 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: IGN