Marvel: l’anteprima di Secret Empire al Free Comic Book Day fa urlare i fan! [SPOILER]

Secret Empire fcbd

Alcuni fortunati fan che hanno avuto modo di leggere in anteprima il primo numero di Secret Empire sono rimasti letteralmente sconvolti tanto da mettersi ad urlare

Secret Empire sembra aver centrato il suo obiettivo primario: sconvolgere nella maniera più eclatante i fan con gli accadimenti che seguono questo evento editoriale, fin dal principio annunciato come qualcosa che avrebbe sconquassato le fondamenta dell’Universo Marvel.

Vi avvisiamo che la notizia che riportiamo qui di seguito, contiene un enorme spoiler, qualcosa di veramente assurdo e scioccante!

Durante un panel del C2E2 di Chicago dedicato al Free Comic Book Day per Secret Empire svoltosi ieri sera, alcuni fortunati fan sono stati invitati a leggere sul palco un’anteprima del fumetto (che nella foto seguente vediamo ancora incompleto e con i registri di stampa).

La reazione di alcuni di essi, mentre sfogliavano le ultime pagine dell’albo, è stata addirittura esagerata, con gente che si è messa ad urlare a squarciagola, come rivela lo stesso Nick Spencer (autore della storia coadiuvato dal nostro Andrea Sorrentino ai disegni) tramite il proprio profilo Twitter:

Secret Empire: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato!

Cosa hanno visto di tanto scioccante questi fortunati eletti, da provocare in loro tali reazioni incontrollate?

Secondo le rivelazioni di uno di questi lettori d’eccezione, nell’ultima pagina di Secret Empire è possibile vedere Steve Rogers (rivelatosi proprio negli ultimi tempi un agente dell’Hydra) brandire il Mjolnir, il martello di Thor, e troneggiare trionfante sopra gli eroi Marvel caduti!

Com’è possibile che tale mitico oggetto sacro, che può essere sollevato solo da chi è veramente degno, possa con tanta facilità essere maneggiato dal Cap, rivelatosi recentemente un cattivo della prima ora?

Forse il Mjolnir è l’unica cosa nell’universo che riesce davvero a leggere l’animo, al momento più ambiguo che mai, del traditore Captain America?

Nient’altro è stato anticipato, ma sicuramente questo è solo un dettaglio delle tremende rivelazioni che Secret Empire è pronto a regalarci a partire dal 3 maggio quando verrà distribuito negli Stati Uniti.

Restate sintonizzati per non perdere ulteriori sconcertanti novità in anteprima su questo incredibile evento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Bleedincool