In Giappone, L’Attacco dei Giganti vedrà un evento speciale in due planetari!

L'Attacco dei Giganti

Un’evento speciale dedicato a L’Attacco dei Giganti prenderà vita in due planetari giapponesi della Konica Minolta. Ecco tutti i dettagli

Quest’estate, due planetari giapponesi della Konica Minolta, il Tenkū in Tokyo Skytree Town a Oshiage e il Manten in Sunshine City a Ikebukuro, mostreranno uno speciale screening della storia de L’Attacco dei Giganti, realizzato appositamente per essere mostrato sulla volta dei planetari in questione.

“I fan della serie animata e del manga, scritto e disegnato da Hajime Isayama, potranno rivivere le emozioni provate il giorno in cui i giganti hanno fatto breccia nel Wall Maria, decimando la popolazione locale.”

Lo show si intitolerà Shingeki no Kyojin IN THE DOME ~Heishitachi no Hoshizora~ (L’Attacco dei Giganti nella cupola – Il cielo stellato dei soldati) e sfrutterà l’ambiente a 360° dei planetari per proporre un’esperienza unica agli spettatori; che saranno avvolti non solo dalle immagini proiettate al posto del cielo stellato, ma anche da un’acustica surround allestita per l’occasione.

Lo spettacolo andrà live al Tenkū in Tokyo Skytree Town dal 20 maggio al 1 ottobre 2017, mentre quello del Manten in Sunshine City vedrà la sua premiere il 27 maggio per poi terminare le proiezioni il 29 ottobre 2017.

Se vi trovaste in zona in quel periodo, fatevi “divorare” da qualche gigante nei planetari e raccontateci la vostra esperienza!

Fonte: AnimatedTimes

 

...e questo?
The mandalorian libri e fumetti
The Mandalorian: in arrivo una nuova serie di libri per i fan di tutte le età