Han Solo: A Star Wars Story, ecco date e location delle riprese italiane sulle Dolomiti!

star wars

Il cast di Han Solo: A Star Wars Story sarà sulle Dolomiti tra il 5 e il 12 maggio

Pochi giorni fa era circolata la notizia che le riprese di Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della celebre saga fantascientifica, si svolgeranno anche in Italia e più precisamente all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, meravigliosa e suggestiva località delle Dolomiti venete.

Secondo il quotidiano che aveva dato la notizia, il cast con in testa Alden Ehrenreich (che interpreterà Han Solo) e Emilia Clarke (Game of Thrones), sarebbe dovuto arrivare in italia agli inizi di maggio.

Han Solo: A Star Wars Story

Emilia Clarke Star Wars

Adesso arrivano le prime conferme sulle date e le location ufficiali che accoglieranno la troupe.

A partire dal 18/20 aprile, alcuni membri dello staff alloggeranno in alcune strutture ricettive della zona come il Gran Hotel Misurina, l’Hotel Lavaredo e il Sorapiss.

Questa parte di staff, inviato in avanscoperta, effettuerà i primi sopralluoghi nella zona per organizzare al meglio il set e preparare l’arrivo del restante personale e del cast, previsto tra la fine di aprile e gli inizi di maggio.

Le riprese avverranno infatti tra il 5 e il 12 Maggio in zone (Monte Piana, Tre Cime di Lavaredo e i boschi tra Misurina e le Tre Cime) che ovviamente verranno chiuse totalmente al pubblico, con alcune strade che saranno inaccessibili già a partire dal primo maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti