X-Men: New Mutants, le riprese dello spin-off inizieranno a giugno

New Mutants

L’inizio delle riprese dello spin-off New Mutants è stato programmato per quest’estate

Dopo il successo di Logan, con l’addio di Hugh Jackman al personaggio di Wolverine, il franchise X-Men è finalmente pronto a reclutare nuovi protagonisti che consentano di portare avanti l’intera saga.

Lo spin-off New Mutants è destinato ad essere il film perfetto per il passaggio del testimone. Basato sulla popolare ed omonima serie a fumetti, la trama segue le vicende di un gruppo di studenti della Scuola per Giovani Dotati del professor Xavier.

Secondo alcune indiscrezioni le riprese del film, la cui regia è stata affidata a Josh Boone, inizieranno il 4 giugno prossimo in Massachusetts, con le location canadesi non ancora scartate del tutto.

La pellicola, che a quanto pare confermerà il rating per adulti, vedrà la presenza di personaggi come Magik, Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot e Warlock, mentre tra i villain appare abbastanza definitiva la presenza di Demon Bear.

New Mutants

Nessuna conferma ufficiale per il cast che, a due mesi dall’inizio delle riprese, è ancora fermo ai rumor che vedrebbero coinvolte Maisie Williams (Game of Thrones) e Anya Taylor-Joy (Split), mentre James McAvoy dovrebbe quasi certamente ritornare ad interpretare Charles Xavier.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant