The Walking Dead 8: ecco il primo poster ufficiale che copia quello di Star Wars!

The Walking Dead 8

AMC svela il primo teaser poster di The Walking Dead 8 ispirandosi totalmente a quello di Star Wars: The Last Jedi

Approfittando del clamore e del successo ottenuti dal primo poster ufficiale di Star Wars: The Last Jedi, AMC ha diffuso online, tramite il profilo Twitter della serie, il primo teaser poster di The Walking Dead 8, che copia (ovviamente a mo’ tributo) proprio quello della celebre saga fantascientifica.

Analogamente alla prima immagine promozionale di The Last Jedi, che ci riporta indietro nel tempo alle locandine classiche del primo capitolo, con il viso di Luke Skywalker e quello di Kylo Ren divisi dalla spada laser sorretta da Rey, allo stesso modo AMC ha deciso di rappresentare Rick Grimes che divide con un raggio laser i volti di Maggie e Negan.
Il sottotitolo del poster, che usa anche gli stessi caratteri del celebre logo Star Wars, recita Guerra totale, proprio come il titolo del volume 20 che a quanto pare vedremo nei nuovi episodi.

Dopo il calo di ascolti fatto registrare dalla settima stagione che si è da poco conclusa, AMC sembra intenzionata a non voler perdere tempo iniziando già con la promozione della nuova stagione che probabilmente inizierà già da questo autunno.

Basterà questa trovata a scatenare l’hype dei fan per i futuri episodi?

Cosa ne pensate? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

...e questo?
stranger things 4
L’uscita di Stranger Things 4 verrà rimandata? Secondo David Harbour sì!