I creatori di Rick e Morty parlano dell’origine dei Mr Miguardi

Ascoltiamo Justin Roiland e Dan Harmon raccontare di com’è nato uno dei personaggi più famosi della serie animata di Rick e Morty, Mr Miguardi!

In attesa dell’arrivo della terza stagione di Rick e Morty, i creatori del dissacrante show di Adult Swim hanno avuto l’occasione di parlare dell’origine dei Mr Miguardi (Mr MeeSeeks), una delle creature più geniali e amate dell’intera serie animata.

Mr Miguardi appaiano solamente in un episodio di Rick e Morty (l’episodio 5, interamente dedicato a loro), ma i loro fan si moltiplicano ogni giorno di più; tanto che all’ultimo Lucca Comics & Games abbiamo ripreso anche un cosplay dei buffi ominidi azzurri, per i quali è stato realizzato appositamente più di un Funko Pop (nonostante si tratti solamente un un personaggio secondario).

Ecco il video ripreso dal telefonino di un fan presente alla Stan Lee’s L.A. Comic Con: Comikaze (2016), in cui Justin Roiland e Dan Harmon, creatori di Rick e Morty, hanno spiegato di come l’idea dei Mr MeeSeeks sia nata da un gatto, uno script poco divertente e una “sana” dose di infantilismo.

A voi:

Vi ricordiamo che la terza stagione di Rick e Morty sarà composta da 13 nuovi episodi (il primo è andato in onda il 1 aprile all’insaputa di molti) e sarà trasmessa la prossima estate.

Noi vi lasciamo in compagnia dei Mr Miguardi!