SWCO 2017: Samuel L. Jackson annuncia il ritorno di Mace Windu!

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

L’attore ha parlato del personaggio di Mace Windu e del suo incredibile ritorno sullo schermo

Si è da poco concluso il panel d’apertura dello Star Wars Celebration 2017, l’evento in programma ad Orlando che celebra i 40 anni della saga di George Lucas.

In tale occasione Samuel L. Jackson, interprete del maestro Jedi Mace Windu nella trilogia prequel, si è lanciato in un annuncio inaspettato e sconvolgente:

So che siete dalla mia parte su questo punto. Sappiamo tutti che i Jedi possono precipitare da altezze incredibili e sopravvivere. Quindi, a quanto pare, non sono morto. Certo, avrò dei supporti vitali, ma tutti noi conosciamo la lunga e ricca storia dei personaggi di Star Wars che sono ricomparsi con dei supporti vitali e sono diventati più forti di quanto fossero mai stati.

Ci vediamo presto… spero sullo schermo!

Ricordiamo che nel corso di Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, il maestro Jedi Mace Windu, dopo aver scoperto il complotto ordito dal senatore Palpatine / Darth Sidious, nel tentativo di arrestare quest’ultimo e porre fine ai suoi intrighi, viene fatto precipitare nel vuoto con l’aiuto di Anakin Skywalker.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Indipendent

Condividi questo articolo