X-Files: Cold Cases – Gillian Anderson e David Duchovny protagonisti di un audiolibro

The X-Files 11

Gillian Anderson e David Duchovny saranno nuovamente impegnati con gli X-Files, grazie ad un nuovo audiolibro di Audible intitolato X-Files: Cold Cases

Gillian Anderson e David Duchovny vestiranno nuovamente i panni di Fox Mulder e Dana Scully, grazie ad un nuovo audiolibro di Audible Studios intitolato X-Files: Cold Cases.

Dopo averci “terrorizzato” con l’audiolibro di Alien: Oltre l’Oscurità, Audible torna ad incrociare le strade del grande e piccolo schermo proponendoci una storia ispirata alle graphic novel di Joe Harris e ambientata nell’universo di X-Files .

L’audiolibro narrerà di una vicenda ambientata nel periodo compreso tra i lungometraggi e la miniserie uscita nel 2016, tentando di far luce sull’accesso illegale ad alcuni casi irrisolti degli X-Files che saranno inevitabilmente collegati ad una cospirazione e a misteriose forze extraterrestri.

X-Files: Cold Cases vedrà la partecipazione anche di Mitch Pileggi (Walter Skinner), William B. Davis (l’uomo che fuma), Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood.

L’uscita è prevista per il prossimo 18 luglio.

Fonte: Indiewire