Il trailer di The Walking Dead 8 arriverà prima di quanto immaginiamo!

The Walking Dead

AMC ha rivelato la data d’uscita del trailer di The Walking Dead 8, che verrà mostrato in occasione del San Diego Comic Con 2017

La settima stagione dello show si è conclusa solo da pochi giorni, ma i fan di The Walking Dead si stanno già domandando quando potranno avere un primo assaggio dell’inevitabile battaglia che avverrà fra il gruppo di Rick e quello di Negan.

Mentre per poter vedere The Walking Dead 8 ci toccherà aspettare fino al prossimo ottobre, il trailer dell’ottava stagione arriverà molto prima; in occasione del San Diego Comic Con 2017!

Negan The Walking Dead

AMC ha infatti deciso di proiettare il trailer durante la convention nerd più famosa del pianeta, più precisamente nella data di venerdì 19 luglio; quando 6.000 spettatori della Hall H del SDCC17 potranno ammirare in anteprima il trailer ufficiale della nuova stagione.

Ovviamente non sappiamo ancora cosa verrà proiettato ma una cosa è certa… questa volta sarà guerra!

La prima parte dell’ottava stagione di The Walking Dead verrà trasmessa a partire da metà ottobre mentre, dopo la classica pausa di mid-season, la seconda parte concluderà la stagione nel febbraio del 2018.

Avete terminato di vedere la settima stagione di The Walking Dead? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!