Avengers: Infinity War, guardiamo Scarlet Witch combattere contro un misterioso avversario

Avengers: Infinity War

Un video footage delle riprese di Avengers: Infinity War ci mostra Scarlet Witch alle prese con un misterioso avversario

Come da copione, e in questo caso la battuta è più che giustificata, continuano le riprese di Avengers: Infinity War, terzo capitolo (che sarà diviso in due parti) della saga dei Vendicatori Marvel,il cui debutto nelle sale cinematografiche dovrebbe avvenire il prossimo anno.

Nelle ultime ore è trapelato online un video delle riprese, che si stanno svolgendo ad Edinburgo, in cui possiamo vedere Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) impegnata in un combattimento contro una controfigura con indosso una tuta da motion capture e che brandisce un’asta.

Molto probabilmente, il misterioso villain è un membro del Black Order, come Corvus Glaive o Proxima Midnight, entrambi servitori di Thanos (Josh Brolin).

Pochi giorni fa era stato diffuso un altro video, sempre con protagonista Scarlet Witch, nel quale l’eroina si alzava in volo.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

La storia del film dovrebbe incentrarsi sul tentativo di Thanos di impossessarsi delle Gemme (o Pietre) dell’Infinito con i supereroi Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Scarlet Witch e Quicksilver impegnati a contrastare tale minaccia anche con l’aiuto dei Guardiani della Galassia.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno invece opera di Alan Silvestri.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per alcune riprese di Captain America: Civil War.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBM

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti