Alien: Covenant, svelato un nuovo inedito poster internazionale [SPOILER]

Alien: Covenant

Un nuovo poster coreano di Alien: Covenant mette a confronto Intelligenza Artificiale e Xenomorfi, anticipandoci scomode verità

È stato diffuso online un nuovo poster coreano di Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel diretto dal regista Ridley Scott, che ci pone davanti ad un’inquietante dilemma, quello di scegliere lo strumento della nostra distruzione: l’androide interpretato da Michael Fassbender o il terrificante Xenomorfo.

Il motto di questo nuovo poster internazionale di recita “Quale sarà la fine del genere umano?”, e la scelta che ci viene data è tra il misterioso ed imperscrutabile androide Walter o David (entrambi interpretati da Michael Fassbender), e il proto-Xenomorfo, che ora conosciamo con il nome di Neomorfo.

Alien: Covenant

Alien: Covenant

Ridley Scott torna ad immergersi nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che farà riferimento all’opera di fantascienza del 1979.

Diretto verso un pianeta remoto ai confini della galassia, l’equipaggio della navicella Covenant si imbatte in un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pieno di pericoli. Il solo abitante di questo pianeta è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Michael Fassbender che torna nuovamente nel ruolo dell’androide David, Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

Ridley Scott firma ancora la regia del film, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green.

Alien: Covenant arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbookmovie

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Phoebe Waller-Bridge in Indiana Jones 5, ma ci sarà anche un altro grande ritorno