The Walking Dead 8 potrebbe vedere il ritorno di un importante personaggio! [SPOILER]

The Walking Dead 7

Fonti vicine alla serie TV di AMC parlano di un probabile ritorno di uno dei personaggi più celebri di The Walking Dead

Siamo consapevoli che, finché non arriverà la prossima stagione di The Walking Dead, assisteremo ad un incessante susseguirsi di notizie, indiscrezioni ed illazioni su quello che dovremo attenderci dal prosieguo dello show.

Sempre attenti a non “urtare la sensibilità” di qualche fan appassionato che rifugge ogni sorta di anticipazione, sia essa reale o semplicemente presunta, facciamo scendere in campo una bella allerta SPOILER scritta a caratteri cubitali.

The Walking Dead

Scott Gimple, showrunner dello show di AMC, durante una recente intervista, ha parlato della possibilità di rivedere nuovamente Glenn, intepretato da Steven Yeun, il quale aveva lasciato la serie proprio all’inizio della settima stagione, insieme a ad un bel po’ di materia grigia spappolata sul terreno.

Ma come sarà possibile assistere al ritorno del personaggio, così brutalmente ucciso da Negan nella prima puntata di The Walking Dead 7?

Ci sono buone possibilità, in realtà. Man mano che Maggie si avvicina al parto, sarebbe possibile. La presenza di Glenn potrebbe essere legata a questo, all’arrivo del bambino.

Non si tratterebbe quindi di una miracolosa resurrezione, quanto invece di flashback o “apparizioni” oniriche nei ricordi di Maggie.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: tvline

...e questo?
Curon Netflix
Curon, il supernatural drama italiano di Netflix, si mostra con il trailer ufficiale