Dungeons & Dragons: Joe Manganiello ci aggiorna sullo stato del film

Dungeons & Dragons

Joe Manganiello aggiorna i fan sullo stato di lavorazione del film di Dungeons & Dragons, in cantiere presso Warner Bros.

In occasione di un’intervista rilasciata a MTV, Joe Manganiello, l’attore statunitense che (forse) vedremo nei panni di Deathstroke nel nuovo cinecomic Dc, The Batman, ha dichiarato di aver scritto una bozza di sceneggiatura per il film di Dungeons & Dragons, in cantiere presso Warner Bros. ormai da diverso tempo.

Ecco le sue parole:

“Ho avuto un summit creativo di due giorni con la Wizard of the Coast circa la direzione che potrebbe prendere il film, o una serie tv, prodotti, sinergie, tutto quanto.”

“Ovviamente dev’esserci spettacolo. Ci sono draghi sputafuoco e lampi di luce. E’ la parte più attraente di Game of Thrones. Ma quello che rende grande un fantasy o un film di supereroi è l’aspetto umano. Deve raccontare qualcosa. Siamo affezionati ai personaggi di Game of Thrones. La Compagnia dell’Anello trattava di amicizia, dell’amore immortale per i tuoi amici e di fare qualunque cosa per loro. Ed è qualcosa con cui il pubblico si identifica.”

“Quando un film racconta qualcosa di umano ed emozionante, la gente vuole andare a vederlo. Se poi aggiungi draghi sputafuoco, tanto meglio.”

Rob Letterman sarà alla regia del film, mentre la ricerca dell’attore principale (sullo stile di Vin Diesel) continua dietro le quinte…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Cinemablend