Infinity: ecco il programma delle uscite di aprile 2017

Infinity

Il programma di aprile di Infinity si presenta ricco e variegato puntando su Shameless, The Good Place, The Accountant e Interstellar

La piattaforma di streaming on demand Infinity ci regalerà un mese di aprile caratterizzato da un’ampia scelta tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti attraverso Infinity Première, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all’uscita in sala, anche in lingua originale, SuperHD e UHD

Dal 12 aprile saranno disponibili gli episodi della settima stagione di Shameless, saga televisiva che ha esordito nel 2011 e che racconta della famiglia Gallagher. La serie racconta di un padre alcolizzato e incapace di badare ai suoi 6 figli e della primogenita Fiona, che dovrà farsi carico dei fratelli e delle responsabilità del genitore assente.

Il 19 aprile sarà la volta della seconda stagione di The Carmichael Show, intelligente, acuta e mai banale storia, creata dal comico americano Jerrod Carmichael, che interpreta se stesso conservando la sua apprezzata capacità di trattare, con un pizzico di irriverente humor, questioni sociali spesso delicate, come la politica e la realtà afroamericana in America.

Arriva il 26 aprile, in esclusiva ed in anteprima italiana su Infinity The Good Place, interpretata dall’attrice e doppiatrice statunitense Kristen Bell (Veronica Mars, The Boss, Bad Moms) e dal comico Ted Danson (Three Men and a Little Lady, The Open Road, Big Miracle). La comedy racconta dei dilemmi interiori di Eleanor, in vita perfida rappresentante di medicine per anziani, e dopo la morta arrivata in Paradiso per buone azioni che lei stessa, sa di non aver commesso.

Il programma Infinity Première

Tornano, questo mese, in modalità Infinity Première: Io prima di te (Me before you) il commovente film di Thea Sharrock con Emilia Clarke e Sam Claflin, ispirato all’omonimo romanzo di Jojo Moyes e basato sull’emozionante storia d’amore tra due anime tanto diverse quanto profondamente simili.

Dal 14 al 20 aprile sarà la volta di DC Super Hero Girls: Hero of the Year e di Batman: The Killing Joke, mentre nel primo Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana si uniscono per superare gli ostacoli del liceo, il secondo è una storia controversa in cui l’iconico personaggio di Joker e la sua personale criminalità saranno ampiamente trattate.

Sarà poi la volta del film The Accountant (dal 24 al 30 marzo), storia del genio matematico che lavora per organizzazioni criminali, che ha molta dimestichezza con i numeri e poco nei rapporti interpersonali, interpretato da Ben Affleck . Tra le novità anche l’ultimo lungometraggio diretto da Edoardo Leo, Che vuoi che sia (dal 28 aprile al 4 maggio), storia di una scelta che potrebbe cambiare la vita di una giovane coppia, che muove i passi in questa realtà odierna, complicata dalla crisi.

Tra le novità fruibili su Infinity dall’1 aprile anche: Interstellar, apprezzato capolavoro fantascientifico diretto da Christopher Nolan, che per questa avventura cinematografica nel viaggio e nel tempo, alla ricerca di un futuro per l’umanità, ha voluto come protagonista il Premio Oscar Matthew McConaughey; The Master, complessa pellicola di Paul Thomas Anderson con Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman, tra i suoi ultimi film prima della tragica scomparsa.

Il programma continua con l’horror di M. Night Shyamalan, The Visit, in cui il regista, produttore e sceneggiatore indiano racconta la storia terrificante di due fratelli che in circostanze particolari scopriranno che i loro nonni sono coinvolti in qualcosa di veramente inquietante; la drammatica storia dell’orca Tilikum narrata dall’attento occhio di Gabriela Cowperthwaite in Blackfish, documentario sulla vita in cattività di questi animali marini; Brad Pitt è il protagonista de Il curioso caso di Benjamin Button, di David Fincher che ha capovolto l’esperienza esistenziale di un uomo facendolo nascere da novantenne e morire da neonato; infine Hunger Games: Il canto della rivolta, sequel di Hunger Games: La ragazza di fuoco, entrambi basati sul romanzo di fantascienza per ragazzi del 2010 scritto da Suzanne Collins.

Cosa guarderete ad aprile su Infinity? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!