Secret Empire: ecco a chi appartiene il misterioso profilo della variant cover [SPOILER]

Secret Empire

Marvel ha rivelato l’identità del misterioso villain apparso come semplice silhouette, nella variant cover dell’evento Secret Empire

Qulche giorno fa Marvel Comics aveva svelato alcune variant cover legate a Secret Empire, il fumetto evento ad opera di Nick Spencer, Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu e Daniel Acuna, che farà il suo esordio a maggio.

Una di queste copertine speciali, disegnate da Dan Mora, che affiancheranno quelle ufficiali dei nove numeri di questa storyline incentrata sulla figura di Captain America membro dell’Hydra, ritraeva il profilo di un misterioso villain che sembrava avere le fattezze di uno Spider-Man un po’ particolare.

In effetti, il protagonista della variant cover #2 di Secret Empire non è altri che Superior Octopus ovvero il vecchio Doctor Octopus alias Otto Octavius, come è facile vedere dalle immagini qui di seguito.

Tie-in di Secret Empire, come rivelato in Amazing Spider-Man #25 (di Dan Slott e Giuseppe Camuncoli), Otto Octavius è tornato come Superior Octopus.

La storia segue Dottor Octopus dopo gli eventi di The Clone Conspiracy. I fan ricorderanno di come Otto Octavius abbia, per un certo periodo, preso il corpo di Peter Parker diventando Superior Spider-Man. Peter alla fine è riuscito a riprendere possesso del suo corpo, ma il Dottor Octopus è sopravvissuto come coscienza in un computer. Durante The Clone Conspiracy, Otto è poi riuscito a trasferire la sua coscienza nel corpo di un nuovo clone che ritroveremo quindi in Secret Empire.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook