Red Dead Redemption 2 arriverà a settembre?

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Uno store online inglese aggiorna la data d’uscita di Red Dead Redemption 2, accendendo le speranze dei fan di veder arrivare il titolo prima del previsto

Nonostante non vi siano ancora conferme ufficiali e le ultime notizie riguardanti Red Dead Redemption 2 risalgano ormai all’anno scorso, vi riportiamo le ultime indiscrezioni sulla data d’uscita del nuovo titolo Rockstar Games, aggrappandoci, da fan quali siamo, alla speranza che non si tratti solamente dell’ennesima data d’arrivo “sparata a caso”.

Nelle ultime ore, Base, un negozio online piuttosto noto del Regno Unito specializzato nella vendita di videogames, ha indicato come data d’uscita ufficiale della versione Xbox One del gioco il 26 settembre 2017.

Ovviamente si tratta di poco su cui basarsi (anzi, praticamente è nulla), ma già il fatto che altri importanti titoli attesi nel corso dell’anno abbiano ancora un generico 31 dicembre 2017 come data di rilascio… se non altro ci fa ben sperare. Ricordiamo poi che Rockstar ha sempre indicato un generico “Autunno 2017” come periodo d’arrivo di Red Dead Redemption 2, quindi potrebbe anche trattarsi di una data plausibile.

Per farvi soffrire ancora un po’, vi lasciamo con il trailer ufficiale:

Red Dead Redemption 2 è disponibile in preordine per PS4 e Xbox One.

Fonte: GamingBolt

 

Condividi questo articolo