Now You See Me 3: Benedict Cumberbatch entra nel cast!

Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Now You See Me 3, terzo capitolo della saga cinematografica dei maghi del crimine

Dopo il discreto successo ottenuto lo scorso anno da Now You See Me 2 (in USA è stato un mezzo flop, con “appena” 65 milioni di dollari incassati), un nuovo capitolo della saga dei maghi del crimine si appresta ad arrivare nei cinema; stando agli ultimi rumors nel 2019.

In Now You See Me 3, oltre alla presenza di Jesse Eisenberg, Dave Franco e Woody Harrelson, che torneranno nei rispettivi ruoli di J. Daniel Atlas, Jack Wilder e Merritt McKinney, in queste ore è stata confermato anche l’arrivo nel cast di Benedict Cumberbatch che, per l’occasione, abbandonerà momentaneamente i panni del Dottor Stange dei cinecomic Marvel.

Ancora non è chiaro il ruolo che avrà l’attore nella pellicola, anche se si parla di una parte secondaria seppur importante per la storia del film.

La fonte della notizia, il portale Celebeat, afferma inoltre che Isla Fisher non tornerà nel terzo capitolo della saga.

Alla regia è certo invece che troveremo Jon M. Chu, mentre Ed Solomon, Neil Widener e Gavin James si stanno occupando della sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Celebeat