Ecco un’anteprima del full trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo kolossal fantascientifico diretto da Luc Besson in arrivo il prossimo luglio

Tramite il suo account Twitter ufficiale, Luc Besson ha diffuso online una breve anteprima del full trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, la sua prossima pellicola sci-fi tratta dai fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres.

In attesa dell’uscita del full trailer, prevista per il prossimo 29 marzo, ecco l’anteprima:

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è l’adattamento cinematografico della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, “Valérian e Laureline agenti spazio-temporali”, ambientato nel 28esimo secolo.

Prodotto dalla EuropaCorp, il film è diretto da Luc Besson, che ne ha anche scritto la sceneggiatura. Weta Digital, Industrial Light & Magic e Rodeo FX si occuperanno degli effetti speciali del film, che avrà un budget tripla A.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Nel cast troveremo Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

L’uscita del film è prevista per il mese di luglio 2017.

 

Leggi anche

Tokyo Ghost: tecnologia e umanità futura in lotta – Recensione

Tokyo Ghost, due anime in lotta contro il lato oscuro della tecnologia Tokyo Ghost è un fu…