Venom: Sony porterĂ  il film nei cinema nel 2018. Alex Kurtzman sarĂ  il regista

Venom

Venom, lo spin-off di Spider-Man di Sony Pictures, arriverĂ  nei cinema nel 2018 e il regista sarĂ  Alex Kurtzman. Ecco tutti i dettagli…

Dell’esistenza di un film su Venom (insieme a quello sui Sinistri Sei), realizzato dalla Sony Pictures, si parla ormai giĂ  da diverso tempo. La questione sembrava essere definitivamente naufragata quando, in occasione dell’uscita di Captain America: Civil War, venne concluso l’accordo con i Marvel Studios per introdurre il nuovo Spider-Man.

Lo sviluppo dello spin-off non si perĂ² mai veramente arrestato e, oggi, Sony Pictures ha annunciato di aver fissato la data d’uscita della pellicola che arriverĂ  il 5 ottobre 2018.

Stando a quanto twettato da Exibithor Relations, Alex Kurtzman sarĂ  il regista del film (come giĂ  si vociferava all’epoca dei rumors sul film), dopo aver sceneggiato The Amazing Spider-Man 2 e diretto il reboot de La mummia, in uscita quest’anno:

Dante Harper (Edge of Tomorrow) si occuperà della sceneggiatura, mentre alla produzione troveremo ancora una volta Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!