La colazione รจ magica, grazie alla tazza di Harry Potter con la mappa del Malandrino

tazza di Harry Potter

Un gadget davvero “magico” che farร  felici tutti i fan del piccolo maghetto

Anche se la primavera รจ oramai alle porte,ย l’inverno e le sue fredde giornate ci terranno “compagnia” ancora per un po’.

Quando il maltempo imperversa fuori dalle nostre case, cosa c’รจ di meglio che prepararsi una tazza di caffรจ o tรจ bollente, oppure una calda cioccolata da sorseggiare mentre si guardaย un film o unaย serie TV?

Se siete dei fan della saga delle avventure del piccoloย maghettoย Hogwarts (e avete giร  collezionato tutte le tazze presentiย nella nostra speciale guida alla tazze nerd), probabilmente questa magica tazza di Harry Potter raffigurante la mappa del Malandrino potrebbe fare al caso vostro.

Questa speciale mug ha effettivamente qualcosa di magico:ย il materiale termosensibile con cui รจ realizzata, in grado di reagireย con il calore e fa apparire la mappa del Malandrino non appena si versa del liquido caldo all’interno della tazza.

L’effetto scenico che trasformaย la parte esterna di questo simpatico gadget, passandoย dal classico nero al color pergamena della Mappa del Malandrino รจ davvero sorprendenteย e, senza dubbio,ย affascinerร  anche i babbani di turno.

Se state pensando di fare un regalo al vostro amico nerd, oppure semplicemente volete dare un tocco di magia all’abitualeย modo di sorbire la vostra bevanda calda preferita, allora questo รจ un oggettoย da non farsi scappare!