La colazione è magica, grazie alla tazza di Harry Potter con la mappa del Malandrino

tazza di Harry Potter

Un gadget davvero “magico” che farà felici tutti i fan del piccolo maghetto

Anche se la primavera è oramai alle porte, l’inverno e le sue fredde giornate ci terranno “compagnia” ancora per un po’.

Quando il maltempo imperversa fuori dalle nostre case, cosa c’è di meglio che prepararsi una tazza di caffè o tè bollente, oppure una calda cioccolata da sorseggiare mentre si guarda un film o una serie TV?

Se siete dei fan della saga delle avventure del piccolo maghetto Hogwarts (e avete già collezionato tutte le tazze presenti nella nostra speciale guida alla tazze nerd), probabilmente questa magica tazza di Harry Potter raffigurante la mappa del Malandrino potrebbe fare al caso vostro.

Questa speciale mug ha effettivamente qualcosa di magico: il materiale termosensibile con cui è realizzata, in grado di reagire con il calore e fa apparire la mappa del Malandrino non appena si versa del liquido caldo all’interno della tazza.

L’effetto scenico che trasforma la parte esterna di questo simpatico gadget, passando dal classico nero al color pergamena della Mappa del Malandrino è davvero sorprendente e, senza dubbio, affascinerà anche i babbani di turno.

Se state pensando di fare un regalo al vostro amico nerd, oppure semplicemente volete dare un tocco di magia all’abituale modo di sorbire la vostra bevanda calda preferita, allora questo è un oggetto da non farsi scappare!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti