Erased di Kei Sanbe diventerà una serie tv grazie a Netflix

Erased Kei Sambe

Netflix sta lavorando ad una serie tv live action tratta dal manga di Kei Sanbe, Erased, in arrivo quest’inverno

È di queste ore l’annuncio di Netflix dell’arrivo di una nuova serie tv live action ispirata al manga Erased (Boku dake ga Inai Machi, La città in cui io non ci sono) di Kei Sanbe, pubblicato in italia da Edizioni Star Comics. 

La serie sarà diretta da Ten Shimoyama (Shinobi) mentre la sceneggiatura è già stata scritta da Tomomi Okubo.

Nel cast troveremo: Reo Uchikawa, Mio Yuki (Death Note, Assassination Classroom, As the Gods Will), Rinka Kakihara, Shigeyuki Totsugi, Yuki Furukawa (Itazura na Kiss) e Tomoka Kurotani.

Netflix sta già girando la serie in 4K a Tomakomai (Hokkaido) ovvero la stessa città dov’è ambientata l’opera originale a fumetti.

Erased sarà distribuito in 190 paesi (tra cui l’Italia ovviamente) e verso la fine del 2017 sulla piattaforma streaming.

Di seguito potete trovare la trama di Erased:

Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straodinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze…

Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della sua infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti…

Fonte: ANN