HBO svela la data d’arrivo di Game of Thrones 7 con una diretta live sadica e originale

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7 ha finalmente una data d’arrivo ufficiale, rivelata in occasione di una diretta live che ha tenuto sulle spine i fan per più di un’ora!

A poche ore di distanza dall’arrivo del teaser poster di Game of Thrones 7 (mi ero anche ingiustamente lamentato dello penuria di materiale diffuso online), HBO ha sorpreso tutti i fan con un’inaspettata diretta live su Facebook, dov’è stata annunciata la data d’arrivo ufficiale della settima stagione dello show; il 16 luglio.

La diretta, andata live dalle ore 20:00, ha mostrato ai fan del Trono di Spade un enorme blocco di ghiaccio che celava la data della premiere della nuova stagione. Ogni volta che i fan commentavano la diretta scrivendo le parole “FIRE” e “DRACARYS”, due fiamme puntate sul ghiaccio venivano attivate accelerandone lo scioglimento. Il tutto è stato condito da diversi video del cast, realizzati per l’occasione.

Dopo circa un’ora, 125.000 fan intenti a fissare simultaneamente il blocco di ghiaccio che si scioglieva hanno potuto scoprire per primi la data della premiere. “Una diretta live degna della mente sadica di George R. R. Martin” scriverà poi qualche fan sulla pagina ufficiale di HBO.

Ecco il video (il terzo che include il finale, poiché la diretta si è interrotta un paio di volte):

Poco dopo è stato diffuso online anche il primo teaser trailer ufficiale, che potete trovare di seguito:

Avete assistito anche voi alla diretta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Mandalorian
The Mandalorian: il “Jeans Guy” è stato rimosso dall’episodio 4