Will & Grace: ecco le prime foto della reunion del cast

Will & Grace

I quattro protagonisti si danno ad una serie di promo selfie per la nuova stagione della celebre sitcom

Come liceali che si ritrovano ad anni di distanza dal diploma, i quattro protagonisti di Will & Grace hanno partecipato ad un primo servizio fotografico dedicato al revival della serie cult, andata in onda dal 1998 al 2006.

Debra Messing (Grace), Eric McCormack (Will), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) hanno pubblicato sui propri profili Twitter una serie di selfie e foto, che li ritrae nuovamente insieme e sorridenti, con lo spirito dei rispettivi personaggi che sembra non averli mai abbandonati.

Il tempo sembra essersi fermato per i quattro protagonisti della celebre sitcom e, mentre gli autori del revival ordinato da NBC sono al lavoro per scrivere i nuovi episodi della serie, il cast originale si diverte e scherza come in passato, condividendo con i fan qualche piccolo assaggio di ciò che li aspetta.

Non si conosce ancora molto sulla trama del revival di Will & Grace tranne che i nuovi episodi, oltre al vecchio cast, vedranno il ritorno anche del team creativo originale con James Burrows a dirigere ancora le nuove puntate, mentre Max Mutchnick e David Kohan, creatori della serie originale, saranno sceneggiatori e produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.