Star Wars: The Old Republic – La serie TV Netflix forse si farà grazie ai fan? [Rumors]

The Old Republic

La mobilitazione potrebbe aver convinto Disney e Netflix a produrre la serie TV

Tempo fa vi avevamo parlato di una petizione, approdata su change.org con l’intento di convincere Disney a produrre, in collaborazione con Netflix, una serie televisiva su Star Wars: The Old Republic, direttamente ispirata dall’omonimo videogame che, in gran parte, è ambientato circa 3000 anni prima dei film di Star Wars.

Quando avevamo scritto il nostro articolo, la petizione era già stata sottoscritta da oltre 60.000 fan, ma il tam tam mediatico che si è innescato attraverso la rete potrebbe aver dato i suoi frutti, con la petizione che è riuscita a raccogliere oltre 200.000 firme.

La voce dei fan non si sarebbe persa nel vuoto dell’etere, tanto che Disney stessa si sarebbe accorta dell’iniziativa, mettendo in campo le prime le trattative con Netflix per la produzione di questa nuova stellare serie TV.

Anche se si tratta di rumor, le classiche voci di corridoio insomma, la notizia arriverebbe direttamente da Ted Sarandos (Direttore Generale dei Contenuti di Netflix), il quale avrebbe confermato di stare valutando seriamente la cosa, tenendo in considerazione quello che sta producendo il franchise negli ultimi anni e se ciò possa dare senso e spazio ad una serie TV su The Old Republic.

Un piccolo indizio in questa direzione, quasi un mini-spoiler, sembra provenire dalla serie animata Disney Star Wars: Rebels che conterrebbe una Battaglia di Mandalorne, uno degli avvenimenti fondamentali di The Old Republic. Che questo abbia davvero qualcosa a che fare con la rumoreggiata serie TV?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: moviecreedlive

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Le Superchicche
Superchicche: in rete spuntano le prime immagini della serie live action e… non ci siamo