La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco il gameplay ufficiale

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Ecco l’atteso trailer gameplay del nuovo gioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Dopo le anticipazioni di qualche giorno fa, Warner Bros. Interactive Entertainment ha finalmente reso disponibile online il primo gameplay de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, secondo capitolo che segue La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Il video, della corposa durata di circa 16 minuti, sembra basato su di una versione alfa e, con il commento in italiano, mostra svariate sequenze d’azione, esplorazione e combattimento, inclusa la vociferata possibilità di cavalcare i draghi.

Questa guida di gioco presenta agli spettatori l’ultima generazione dell’innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate.
In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l’assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta.
La guida è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il gioco

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra continua la storia originale de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ed è ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

A partire dal 25 agosto 2017, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Cosa ne pensate di questo primo gameplay? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.