Nei Pro Controller di Nintendo Switch è stato nascosto un messaggio segreto, ecco dove si trova!

Il Pro Controller di Nintendo Switch nasconde un messaggio segreto, vediamo dove si trova

L’azienda giapponese ha nascosto un easter egg all’interno dei Pro Controller di Nintendo Switch. Si tratta di un messaggio di ringraziamento, dedicato in particolare ai videogiocatori che hanno acquistato anche il Pro Controller della Switch.

Non è semplice individuare la scritta e sarà necessario illuminare la parte su cui è riportata. Si trova subito sopra lo stick analogico destro, premendo la levetta verso il basso apparirà la frase “THX2 ALLGAMEFANS“, cioè “Grazie a tutti i gamefan“. Un simpatico omaggio agli utenti Nintendo, che potrebbe essere stato stampato solamente sui primi pezzi prodotti e non sia quindi presente nelle unità realizzate in un secondo tempo.

La Switch ha generato un boom di vendite nel primo weekend: la Nintendo ha piazzato 330,637 pezzi, leggermente superiori ai 322,100 di PlayStation 4 e ai 308,600 di Wii UReggie Fils-Aime, il presidente e direttore operativo di Nintendo of America, ha dichiarato che la Switch è stata la console Nintendo più velocemente venduta di sempre, per quanto riguarda il Nord America.

Chi di voi ha acquistato il Pro Controller? Avete trovato il messaggio nascosto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...