Ecco il toccante video che ringrazia Hugh Jackman per essere stato Wolverine

Hugh Jackman Wolverine

Thank you, Hugh Jackman è il titolo di un video tributo per ringraziare l’attore che per ben 17 anni ha interpretato Wolverine

Mi sono fatto male oggi, per vedere se sentivo ancora tutto. Mi concentro sul dolore, l’unica cosa che è vera.

Queste sono le parole di Johnny Cash che, sulle note della sua emozionante “Hurt”, colonna sonora di Logan – The Wolverine, accompagnano un video tributo con un ringraziamento speciale rivolto a Hugh Jackman per aver interpretato, per quasi un ventennio, Wolverine sul grande schermo.

Prendetevi qualche minuto, abbassate le luci e immergetevi in un religioso silenzio godendovi queste toccanti immagini.

Mai parole migliori di quelle di Cash avrebbero potuto descrivere così splendidamente l’iconico personaggio di Logan/Wolverine, eroe atipico, solitario, perennemente in lotta con i suoi fantasmi e le pene fisiche e psicologiche che, temprando un carattere da vero combattente, non hanno mai nascosto il suo grande cuore di uomo semplice.

Hugh Jackman, che per ben 17 anni e 8 film ha vestito i panni di Wolverine, impersonando alla perfezione quello che forse è il più iconico dei membri degli X-Men, ha deciso di “appendere gli artigli al chiodo” con Logan – The Wolverine, il film che vede l’addio dell’attore canadese al personaggio che l’ha reso più celebre.

Grazie Hugh Jackman per essere stato Wolverine.

Grazie per essere stato questo indimenticabile Wolverine.

Grazie per averci salutati con questo memorabile Logan.

Una parte della nostra giovinezza e delle nostre passioni viene via con te!

Thank you, Hugh Jackman.

Cosa ne pensate? Personalmente credo che sia uno dei migliori addii cinematografici di sempre. Qual è il costo giudizio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.