Kit Harington รจ in Italia per girare il nuovo spot per Dolce&Gabbana

Kit Harington

L’attore di Game of Thronesย diventa testimonial del nuovo profumo di Dolce&Gabbana

Con un breve comunicato stampa ed un tweet sul proprio profilo,ย Domenico Dolce eย Stefanoย Gabbana, hanno annunciato che il nuovo testimonial della loro prossima fragranza maschile, che debutterร  sul mercato a settembreย รจ la star di Games of Thrones Kit Harington.

La notizia รจ stata diffusa anche dallo stesso attore, sempre tramite un tweet:

Iย due stilisti italiani hanno cosรฌ commentato la scelta ricaduta sul giovane interprete di Jon Snow:

Lui รจ esattamente come immaginiamo l’uomo Dolce&Gabbana: giovane, dotato di un fascino naturale, carismatico, con una grande personalitร . Non potrebbe esserci un volto migliore del suo per il nostro prossimo The One for Men. Siamo felici di dargli il benvenuto nella famiglia di Dolce&Gabbana.

L’attore, per la gioia dei fan, si trova in Italia e piรน precisamente a Napoli, proprio in questi giorni per le riprese dello spot.

Da piรน parti infatti ย continuano a rimbalzare in rete notizie su avvistamenti dell’attore e giungono scatti che immortalano Kit con i suoi ammiratoriย in luoghi celebri della cittร  partenopea.

Lo spot, che sarร  trasmesso solo tra qualche mese, oltre alla presenza di Kitย Haringtonย vede ancheย il famosoย regista Matteo Garrone dietro la macchina da presa.

Se avete il fine settimana libero potreste raggiungere le pendici del Vesuvio per cercare, anche voi, di incrociare Kit lungo le vieย di Napoli.