Kit Harington è in Italia per girare il nuovo spot per Dolce&Gabbana

Kit Harington

L’attore di Game of Thrones diventa testimonial del nuovo profumo di Dolce&Gabbana

Con un breve comunicato stampa ed un tweet sul proprio profilo, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno annunciato che il nuovo testimonial della loro prossima fragranza maschile, che debutterà sul mercato a settembre è la star di Games of Thrones Kit Harington.

La notizia è stata diffusa anche dallo stesso attore, sempre tramite un tweet:

I due stilisti italiani hanno così commentato la scelta ricaduta sul giovane interprete di Jon Snow:

Lui è esattamente come immaginiamo l’uomo Dolce&Gabbana: giovane, dotato di un fascino naturale, carismatico, con una grande personalità. Non potrebbe esserci un volto migliore del suo per il nostro prossimo The One for Men. Siamo felici di dargli il benvenuto nella famiglia di Dolce&Gabbana.

L’attore, per la gioia dei fan, si trova in Italia e più precisamente a Napoli, proprio in questi giorni per le riprese dello spot.

Da più parti infatti  continuano a rimbalzare in rete notizie su avvistamenti dell’attore e giungono scatti che immortalano Kit con i suoi ammiratori in luoghi celebri della città partenopea.

Lo spot, che sarà trasmesso solo tra qualche mese, oltre alla presenza di Kit Harington vede anche il famoso regista Matteo Garrone dietro la macchina da presa.

Se avete il fine settimana libero potreste raggiungere le pendici del Vesuvio per cercare, anche voi, di incrociare Kit lungo le vie di Napoli.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jason Isaacs è Lucius Malfoy
Harry Potter: Jason Isaacs racconta come ha rovinato i film ai suoi figli