Sheldon: Iain Armitage sarà il protagonista della serie prequel di The Big Bang Theory

Iain Armitage Sheldon Cooper

Iain Armitage sarà il giovane Sheldon Cooper in “Sheldon”, la serie tv prequel di The Big Bang Theory prodotta dallo stesso Jim Parsons

Ad inizio febbraio, Jim Parsons aveva confermato i numerosi rumors che si erano susseguiti incessantemente nei mesi precedenti, circa l’esistenza di una serie prequel di The Big Bang Theory con protagonista un giovane Sheldon Cooper, la cui vita spericolata è spesso citata nella celebre sit-com.

Ieri, CBS ha ufficialmente annunciato che Iain Armitage (Pretty Little Liars) sarà l’attore incaricato ad interpretare il giovane dottor Cooper nella serie, includendo nel cast anche Zoe Perry (Scandal), la quale avrà il ruolo della madre, Mary Cooper.

Sheldon Cooper The Big Bang Theory

Non solo. La serie tv ha già anche un nome che, indovinate un po’, sarà Sheldon. Chuck Lorre, co-ideatore della serie originale, The Big Bang Theory, sceneggierà la nuova serie con lo showrunner Steve Molaro e Bill Prady. Warner Bros. Televison produrrà la serie, definita come una sorta di “Malcom con una giovane versione di Sheldon”, insieme allo stesso Jim Parson.

Fonte: THR

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
She Hulk serie TV Marvel
She-Hulk, partite ufficialmente le riprese della serie TV Disney+