The Inhumans: Anson Mount sarà Black Bolt

Black Bolt

L’attore americano ha ufficialmente ottenuto la parte di Black Bolt nella serie TV targata Marvel

Sarà Anson Mount (Hell on Wheels) a vestire i panni di Black Bolt (Freccia Nera) nella serie TV The Inhumans prodotta da Marvel in collaborazione con ABC.

Il personaggio, sovrano degli Inumani, possiede dei poteri così smisurati tanto che la sua voce è talmente potente da destabilizzare la materia e un semplice sussurro potrebbe distruggere una città.

Il produttore esecutivo dello show e capo di Marvel Television Jeph Loeb, ha parlato così della scelta ricaduta su Anson:

Anson ama la sfida rappresentata dall’interpretare un personaggio che comunicherà solo silenziosamente. Il suo entusiasmo, mescolato con la sua presenza imponente e quasi regale, ha reso semplice capire perché è il nostro Black Bolt.

Mount si unisce così al cast che vede già la presenza di Iwan Rhein (il Ramsay Bolton di Game of Thrones) nel ruolo di Maximus, il fratello di Black Bolt.

The Inhumans

The Inhumans (Gli Inumani) sono individui geneticamente superiori agli esseri umani, creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi. Hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

La serie The Inhumans debutterà a settembre 2017 con i primi due episodi in esclusiva su ABC e nelle sale IMAX, per poi continuare sul network televisivo che manderà in onda l’intera serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: IGN

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
stranger things
Stranger Things: lo spin off su Dustin potrebbe diventare realtà?