The Walking Dead 7, ecco cosa ci aspetta nel prossimo episodio intitolato “Say Yes”

The Walking Dead 7 Say Yes 7x12

Ecco due video anteprima del prossimo episodio della settima stagione di The Walking Dead, il 7×12, che si intitolerà “Say Yes”

Dopo la messa in onda dell’episodio 7×11 “Hostiles and Calamities” domenica scorsa (lunedì sera su FOX in Italia), AMC ha, come di consueto, diffuso online una promo e uno sneak peek del prossimo episodio della settima stagione di The Walking Dead, il 7×12, che si intitolerà “Say Yes“.

Allerta spoiler!

L’attenzione si sposterà nuovamente sul gruppo di Rick, intenzionato a trovare le armi necessarie per mantenere fede all’accordo siglato con il misterioso gruppo di sopravvissuti capeggiato da Jadis, interpretata da Pollyanna McIntosh (vi giuro che si chiama così).

Ecco le due clip, inclusa la sinossi ufficiale dell’episodio (ovviamente occhio agli spoiler se non vi siete portati in pari con gli episodi andati in onda per la settima stagione):

 

Il gruppo rovista tra i rifiuti in cerca di provviste; tornato ad Alexandria, qualcuno deve prendere una decisione moralmente impegnativa.

Per i più “coraggiosi”, un paio di giorni fa abbiamo pubblicato online anche le sinossi degli episodi 7×14 e 7×15. Le potete trovare QUI.

Cosa ne pensate di questa seconda metà di stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
x-files
X-Files: a quanto pare David Duchovny non è tipo da cospirazioni