Thor: Ragnarok, ecco perché Loki e Thor si riuniranno

Thor: Ragnarok

L’attore, interprete dell’ambiguo ed ingannatore fratellastro di Thor, spiega il motivo che riunirà i due personaggi

Durante una recente intervista rilasciata ad IGN, l’attore Tom Hiddleston, che interpreterà nuovamente Loki in Thor: Ragnarok, ha spiegato come Thor ed il suo personaggio finiranno per riavvicinarsi:

Alla fine di The Dark World, vediamo Loki sul trono. All’inizio del film, Thor ha molte domande e Loki, fedele a se stesso, non è disposto a dare molte risposte. Ma sono coinvolti martelli e la posta in gioco è più alta. Cate Blanchett (che interpreta il villain Hela ndt), non è un segreto, avrà il ruolo della dea della morte, che porta distruzione al suo risveglio ed è un tipo di distruzione che Thor e Loki non hanno mai visto. Sarà più terrificante rispetto al passato. Quindi ritorneranno ad affidarsi alla loro fratellanza, pur avendo un rapporto incrinato e compromesso, per scoprire cosa possono fare per fermarla.

L’attore ha continuato parlando anche di come Loki si relazionerà con le new entry della storia, come ad esempio Doctor Strange ed Hela:

Penso che Loki non apprezzi particolarmente Strange. È vero, i suoi poteri sono davvero impressionanti, ma Loki usa gli stessi poteri da secoli, quindi perché dovrebbe importargli? Hela però è una cosa diversa ed è piena di sorprese, qualcuno con cui avrebbe potuto andare d’accordo, ma ora come ora le circostanze sono diverse.

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, Thor si ritrova impegnato in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana, per mano dell’onnimpotente e spietata Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo ex alleato e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film, che arriverà nei cinema il 3 novembre 2017, sarà diretto da Taika Waititi ed il cast sarà composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.