Game of Thrones: Live Concert Experience è un successo! I fan sono entusiasti…

Game of Thrones: Live Concert Experience

È iniziato il tour del Game of Thrones: Live Concert Experience, lo spettacolo musicale tratto dall’omonima serie tv HBO (e i fan lo adorano)

Dal 15 febbraio scorso, ha preso il via il Game of Thrones: Live Concert Experience, uno spettacolo (chiamarlo evento musicale è riduttivo) che, con maxi schermi, cori, orchestra ed effetti speciali, sembra stia regalando forti emozioni a tutti i fan della serie tv HBO, Il Trono di Spade.

In rete si stanno infatti moltiplicando i video, i tweet e i post di fan in delirio che, galvanizzati dallo show, raccomandano senza mezzi termini di sborsare i soldi per il costo del biglietto (fra i 60$ e i 100$ a seconda della posizione), in modo da poterci godere uno spettacolo unico nel suo genere:

Se avrete l’opportunità di vedere Game of Thrones Live Concert Experience – fatelo. Senza domande – fatelo. Sborsate i soldi e preparatevi a vivere un momento incredibile. Sono ancora galvanizzato da ciò che abbiamo visto ieri sera. Le immagini combinate con il coro, l’orchestra, i solisti, e tutto il resto erano semplicemente incredibili.

Non so quale sia il costo effettivo dello spettacolo, ma deve essere immenso. Dal fuoco che viene fuori da entrambi i lati degli schermi mentre Drogon illumina il posto, al finale con l’Alto Passero, è stato folle e intenso. Abbiamo visto le foglie degli alberi cadere e anche nevicare.

Godiamoci insieme alcuni scatti e filmati dello show, catturati da qualche fortunato presente, ma occhio agli spoiler sull’ultima stagione (nel caso non l’aveste ancora vista):

 

GoT concert

Game Of Thrones Concert

Sull’account Twitter ufficiale di Ramin Djawadi, compositore ufficiale della colonna sonora dello show, potete inoltre trovare tanti altri estratti dello spettacolo. Se invece foste interessati a godervi il Game of Thrones: Live Concert Experience dal vivo, QUI potete trovare tutte le date e i dettagli che fanno al caso vostro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti