Tutti a bordo del Millennium Falcon nella prima foto ufficiale di Han Solo: A Star Wars Story

Han Solo

I membri del cast dello spin-off di Star Wars posano per una foto a bordo della famosa astronave

Disney ha da poco reso disponibile online una foto del cast di Han Solo: A Star Wars Story, sul set del secondo spin-off della saga cinematografica partorita dalla geniale mente di George Lucas.

Tutti gli attori sono stati immortalati dentro la cabina di pilotaggio del Millennium Falcon, la celebre navetta che il contrabbandiere più famoso della galassia ha vinto al gioco a discapito del suo “compare” Lando Calrissian, facendola diventare il mezzo di trasporto più celebre e ricercato della galassia lontana lontana.

Proprio le modalità di come Han Solo sia riuscito ad impadronirsi del Millennium Falcon saranno svelate in questo film, incentrato sulla storia e le avventure del giovane e astuto contrabbandiere galattico, della sua amicizia con Chewbacca e Lando, in un arco narrativo che si pone tra gli eventi di Episodio III e quelli di Episodio IV.

Han Solo: A Star Wars Story

Il film, secondo spin-off della saga di Star Wars dopo Rogue One, è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Nel cast, non ancora al completo,  troveremo Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Donald Glover interprete di Lando Calrissian, Emilia Clarke ed infine Woody Harrelson che vestirà i panni del mentore di Han (Garris Shrike).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comingsoon

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti