Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Online i nuovi poster promozionali

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Ecco i nuovi poster promozionali di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Sono apparsi online da poche ore i primi poster promozionali di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto capitolo della famosa saga piratesca Disney.

Potete incontrare personaggi vecchi e nuovi (ad eccezione di Will Turner, interpretato da Orlando Bloom) di seguito:

Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

“Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.”

Il film, quinto episodio della saga Disney dei Pirati dei Caraibi, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Girato interamente in Australia, presso i Village Roadshow Studios (e in una location a Queensland).

La Vendetta di Salazar vedrà nel cast: Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora, registrata alla Sony Pictures Scoring Stage di Los Angeles, è stata realizzata da Geoff Zanelli.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017.