I Cavalieri dello Zodiaco: In arrivo un film dai produttori de Il Signore degli Anelli?

I Cavalieri dello Zodiaco

osse novità per il film de I Cavalieri dello Zodiaco! La pellicola live-action si farà e a produrla sarà la compagnia di Peter Jackson

Lo scorso dicembre abbiamo riportato la notizia dell’esistenza di quattro progetti attualmente in cantiere legati a I Cavalieri dello Zodiaco la cui esistenza è stata confermata da Kozo Morishita, presidente in carica alla Toei Animation (nonché regista della serie classica).

Mentre due dei quattro progetti rimangono avvolti nel mistero, di uno sappiamo trattarsi dell’adattamento animato del manga di Chimaki Kuori, Saint Seiya — I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho: Le Sacre Guerriere di Atena, mentre l’ultimo è praticamente certo essere un film in live action.

Stando alla scheda del film apparsa su IMDB (recentemente aggiornata), il film de I Cavalieri dello Zodiaco, intitolato al momento semplicemente “Saint Seiya”, sarà co-prodotto, insieme alla TOEI Animation, dalla WingNut Films. Se il nome vi suona familiare, è perché si tratta della società di produzione dietro alla saga de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e District 9 (giusto per buttare lì un paio di “titolini”), fondata da Peter Jackson nell’ormai lontano 2003.

Il cast, al momento, includerebbe Alex Pettyfer (Hyoga del Cigno), Godfrey Gao (Ikki di Phoenix), Jake T. Austin (Seiya di Pegasus), Remy Hii (Shiryu del Drago) e Mackenyu (Shun di Andromeda). L’uscita del film è attualmente prevista nel 2018.

Al momento comunque non ci sono state ancora conferme a riguardo, vi terremo come sempre informati su eventuali sviluppi!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti