Un set LEGO per costruire il nostro personale dungeon è “quasi” realtà…

I fan chiedono a grande voce un set LEGO per costruire dungeon modulari da utilizzare con D&D e simili. Ora la palla passa all’azienda danese…

Un set ufficiale LEGO per costruire dungeon personalizzabili, magari da utilizzare nel corso delle nostre avventure in Dungeons & Dragons, è quello che i fan dei mattoncini colorati (e non solo) vogliono. Ne è la dimostrazione il progetto nato su LEGO Ideas che, in brevissimo tempo, ha raggiunto la quota necessaria dei 10,000 supporters per far sì che l’idea venga almeno presa in considerazione dalla famosa azienda danese.

Il set dovrebbe includere tre minifigures di eroi, sei villains e tutti i mattoncini necessari (più o meno 3000) per poter realizzare un dungeon che si rispetti, ricco di corridoi, stanze e, ovviamente, che sia completamente modulare.

Di seguito potete ammirare in foto le possibilità offerte dall’idea, lanciata sul portale LEGO dall’utente Ymarilego:

Chiaramente, il fatto che il progetto sia stato supportato in tempi record, non ci assicura minimamente che LEGO possa o meno approvare l’idea mandandola in produzione. Questo è però indubbiamente il segnale che i fan desiderano qualcosa di più ambizioso della, comunque già buona, linea Heroica arrivata sul mercato non molto tempo fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti