Inferno Squad: Svelata la sinossi del romanzo sequel di Rogue One!

È online la sinossi ufficiale del romanzo Inferno Squad, sequel ufficiale dello spin-off di Guerre Stellari: Rogue One – A Star Wars Story

Lucasfilm ha rivelato la sinossi ufficiale di Inferno Squad, il romanzo scritto da Christie Golden che proseguirà la storia raccontata in Rogue One: A Star Wars Story.

Eccola:

La Ribellione può avere eroi come Jyn Erso e Luke Skywalker. Ma l’Impero ha dalla sua la Inferno Squad. Dopo l’umiliante furto dei piani della Morte nera e la distruzione della stazione da battaglia, l’Impero è sulla difensiva. In risposta all’ultima sconfitta, la flotta imperiale ha autorizzato la formazione di un team di soldati d’élite, noto come Inferno Squad. La loro missione è quella di eliminare gli ultimi Partigiani seguaci di Saw Guerrera, che dopo la morte del loro leader hanno portato avanti il suo programma di distruggere l’Impero a tutti i costi. Ora l’Inferno Squad dovrà agire al meglio ed eliminare la minaccia dei Partigiani dall’interno. Ma al crescere della portata dei pericoli, fin dove potrà spingersi la squadra per proteggere l’Impero?

Il romanzo arriverà nelle librerie americane il prossimo 25 luglio mentre, a causa dell’interruzione delle pubblicazioni dei libri di Guerre Stellari sul suolo italico, non sappiamo se il romanzo verrà mai tradotto da noi.

Di seguito potete comunque trovare la copertina del libro in anteprima:

Inferno Squad