Avatar 2 sarà l’inizio di una saga familiare secondo Sam Worthington

Avatar 2

Sam Worthington torna a parlare di Avatar 2, rivelando che il film sarà l’inizio di una saga family-oriented. Ecco le sue parole…

Intervistato da We Got This CoveredSam Worthington ha rivelato nuovi dettagli su Avatar 2 e sui film che seguiranno l’atteso sequel con protagonista Jack Sully. Nello specifico, sembra che la saga prenderà una direzione da family-story.

Ecco le parole dell’attore:

I film verranno girati simultaneamente. Il piano è di avere un po’ di tempo nel mentre, credo, queste operazioni mantengono sempre un certo margine di “ambiguità” fino a che non cominciano. Al momento tutto rimane fissato per questa estate. James aveva bisogno di un po’ di tempo in più per perfezionare lo script. Ma quando mi convocherà io risponderò prontamente perché lui è il capo. Ho letto tutte le sceneggiature e sono grandiose. Vedremo Jack 8 anni dopo, ormai ha una famiglia. Il film sarà diverso da tutto quello che avete visto finora. Il suo mondo sarà anche più vasto, ma sarà essenzialmente un film basato sulla famiglia. Jake avrà sempre quella scintolla negli occhi da “ragazzino che vede il mondo per la prima volta”, ma ormai sta su Pandora già da un po’, per cui cosa sta affrontando di inedito adesso? Verrà esplorata la sua dinamica di famiglia.

Avatar 2

Avatar 2 è stato scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno insieme a James Cameron, che sarà nuovamente dietro alla macchina da presa.

Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver.

Il film è atteso per il 21 dicembre 2018.

 

...e questo?
A Quiet Place Steelbook
A Quiet Place: su Amazon arriva la Steelbook 4K in edizione limitata di Mondo