Stranger Things 2: Chi è il mostro che appare nel trailer? Forse lo sappiamo già… [SPOILER]

Stranger Things 2: il teaser appena pubblicato potrebbe contenere dettagli interessanti…

Il teaser trailer della seconda stagione di Stranger Things dà vita ad una nuova teoria…

ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER!

Stranger Things 2 è sicuramente una delle serie più attese di quest’anno. La data di uscita, confermata in un teaser trailer pubblicato da Netflix, sarà il 31 ottobre. Mancano ancora tanti mesi al ritorno dello show, quindi quale modo migliore potremmo trovare per ingannare il tempo? Creare teorie complottistiche!

Nel video, diffuso pochi giorni fa, appare brevemente un mostro misterioso che non somiglia affatto al buon vecchio Demogorgone. Di cosa si tratta? Una teoria ben articolata avrebbe la risposta a questa domanda.

Secondo alcune speculazioni, il nuovo mostro potrebbe essere Thessalhydra, un essere appartenente all’universo di Dungeons & Dragons (come il suo predecessore).

Stranger Things 2: il teaser appena pubblicato potrebbe contenere dettagli interessanti…

In una delle sequenze, possiamo infatti trovare un disegno di Will del nuovo mostro. Mettendo bene a fuoco la scena, in alto a destra si può notare un’immagine particolare sulla pagina di un libro aperto.

Si tratta della pagina numero 8 del modulo Ravenloft di Dungeons & Dragons del 1983, scritto da Tracy e Laura Hickman. L’avventura vede i giocatori attraversare la terra di Barovia, una piccola nazione circondata da una nebbia magica e mortale, nella quale il signore di Castle Ravenloft governa il paese come un tiranno (avendo stretto un patto con la Morte per vivere in eterno). La pagina in questione contiene anche una breve descrizione dei luoghi e di coloro che i giocatori potrebbero incontrare nel percorso verso il castello.

Stranger Things 2: il teaser appena pubblicato potrebbe contenere dettagli interessanti…

Semplice Easter Egg o rivelazione importante sulla trama della prossima stagione?  È possibile che quello di Ravenloft sia uno schema importante per gli eventi dei prossimi episodi della serie, dato che anche nella precedente stagione i ragazzi hanno trovato riferimenti all’universo di Dungeons & Dragons.

Credete a questa teoria? O ne avete in mente di migliori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Slashfilm

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jupiters Legacy serie Tv Netflix
Jupiter’s Legacy si mostra con un nuovo trailer