Han Solo: A Star Wars Story – Nel cast un nuovo personaggio interpretato da Phoebe Waller-Bridge

Phoebe Waller-Bridge

L’attrice inglese di Fleabag interpreterà il nuovo personaggio che sarà un droide o un alieno

Lucasfilm ha previsto l’ingresso di un nuovo personaggio nel cast dello spin-off Han Solo: A Star Wars Story e, secondo quanto appreso da Variety, ad impersonarlo sarà la star della dark comedy Amazon Fleabag, Phoebe Waller-Bridge.

Phoebe Waller-Bridge

Il personaggio che sarà creato tramite CGI, come già fatto per Chewbacca, C-3POK-2SO di Rogue One, e sarà molto probabilmente un droide o un alieno che avrà un ruolo chiave nella storia.

Nessuna ulteriore informazione è trapelata, quindi non sappiamo se il nuovo personaggio sarà nuova figura inedita dell’universo di Star Wars oppure una già vista nei precedenti film della saga. Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale cinematografiche di Han Solo: A Star Wars Story, prevista per il 25 maggio 2018 (anche se alcuni rumor vorrebbero il film posticipato a dicembre 2018).

Han Solo: A Star Wars Story

Il secondo spin-off della saga di Star Wars (dopo Rogue One), scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, racconterà la storia del giovane Han Solo, astuto contrabbandiere galattico, e della sua amicizia con Chewbacca, con un arco narrativo che si svilupperà fra Episodio III ed Episodio IV.

Il cast del film, ancora non al completo, vede per il momento Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Donald Glover in quelli di Lando Calrissian, Emilia Clarke ed infine Woody Harrelson che interpreterà il mentore di Han (Garris Shrike).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti