I LEGO Burger sono realtà! Ecco dove trovare i mattoncini 2×2 commestibili…

LEGO Burger

Da oggi potremo gustarci dei LEGO Burger 2×2 ispirati a LEGO Movie! Ecco quanto costano e dove trovarli…

Avete mai ingoiato un mattoncino LEGO? Se la risposta è no, i ragazzi di Brick Burger sono qui per rimediare a questa grave mancanza!

Da oggi, grazie all’apparente approvazione di Emmett di LEGO Movie, potremo assaggiare 4 differenti gusti di Mattoncini Burger quali il Darth Burger, il Wildstyle, il Nacho Tuesday e il Cheesy Mac. Non è meravigliosooooo?!

Se la vostra preoccupazione è, però, quella di riuscire poi a smaltirli, non preoccupatevi! Per poter gustare questi mattoncini 2×2 commestibili dovrete “camminare” parecchio, recandovi al secondo piano dell’Hampton Gardens Arcade nella città di Pasing, nelle Filippine. Insomma, non proprio dietro “l’angolo” (l’avete capita? Ok era brutta…)

Come se non bastasse, nella più classica delle tradizioni americane filippine, se riuscirete a mangiare un intero LEGO Burger in meno di 2 minuti e 30 secondi, potrete vincere un set LEGO stagionale e, nel caso riusciste ad andare sotto i 90 secondi, un Lego Creator Corner Deli. Non male, se consideriamo che l’hamburger di Lord Business costa circa 8,70 € al cambio attuale…

Potete trovare altre immagini (e altre creazioni impilabili di Brick Burger) sull’account Instagram ufficiale del ristorante filippino.

 

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti