Stranger Things 2: La sorte di Barb giocherà un ruolo importante nella nuova stagione!

Barb

Shawn Levy, produttore esecutivo dello show, ha confermato la sorte di Barb, rivelando però che questa avrà un ruolo importante in Stranger Things 2

Seguono SPOILER sulla prima stagione di Stranger Things. Ma, se ancora non l’avete vista… perché vi trovate qua?!

La sorte (leggasi morte) di Barb giocherà un ruolo importante nella nuova stagione di Stranger Thingsserie tv dalle uova d’oro di Netflix di cui, tramite il trailer diffuso online qualche giorno fa, abbiamo scoperto il ritorno sulla piattaforma streaming californiana ad ottobre.

A rivelarci questo importante dettaglio è stato Shawn Levy, produttore esecutivo dello show, che, incalzato sulla sorte di Barb, ha confermato categoricamente la sua morte (per molti troppo improvvisa per essere vera):

“E’ dai Golden Globes che tutti continuano a dire ‘Quidi Barb è viva?’. Eppure i fratelli Duffers continuano a dire ‘no, no, lei è morta’. Abbiamo visto una lumaca uscire dalla sua gola. Non c’è modo di tornare indietro dopo un fatto del genere. Però posso dire che la sua memoria e la ricerca di giustizia per la sua morte sarà parte della seconda stagione.”

Ecco il video diffuso da Variety, dove Levy conferma il destino della povera Barb nella serie tv:

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lol chi ride e fuori
LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo