Logan: vedremo finalmente il protagonista con il costume di Wolverine?

costume di Wolverine

Hugh Jackman, protagonista del film, condivide una curiosa foto sul suo profilo Twitter che fa aumentare le speculazioni sulla possibilità di vedere il classico costume giallo in Logan

Nel primo film degli X-Men, datato 2000, Wolverine e Ciclope sono protagonisti di un curioso scambio di battute riguardanti le loro divise:

Wolverine: “Andate davvero in giro vestiti così?”
Ciclope: “Beh, cosa preferiresti? Una calzamaglia gialla?”

Il chiaro rifermento al costume che il personaggio di Wolverine indossa nei fumetti, è stato uno dei momenti più apprezzati dai fan del gruppo dei supereroi mutanti, soprattutto considerando che nei successivi film nessun accenno, più o meno velato, è stato più fatto riguardo il famoso costume giallo.

A riportare in auge la questione del costume di Wolverine ci ha pensato l’ormai celebre fumetto che Hugh Jackman sfoglia nel trailer del film Logan, un indizio che secondo molti potrebbe significare l’arrivo del costume giallo sul grande schermo.

Proprio Hugh Jackman, tramite il suo profilo Twitter, ha pensato di “provocare” i fan postando una foto di una action figure di Wolverine, con il costume dei fumetti, accompagnandola con il commento: L’ ORIGINALE.

Per scoprire se riusciremo o meno a vedere Jackman indossare il costume di Wolverine non ci resta che attendere il 1 marzo, giorno in cui Logan approderà nelle sale cinematografiche.

Logan

“La storia del film si svolge nel 2024 e vede un Logan essere l’ombra di quello di una volta. Precipitato in una sorta di condizione di autocommiserazione, beve molto e sta male. I suoi poteri vanno via via affievolendosi, guarisce molto più lentamente se non addirittura per niente.

Nel 2024, la popolazione mutante si è ridotta drasticamente e gli X-Men sono stati smantellati. Logan, il cui potere di auto-rigenerarsi è diminuito, si è arreso a se stesso e all’alcol e ora si guadagna da vivere come autista. Si prende cura del vecchio e malaticcio Professor X che tiene nascosto. Un giorno, una straniera chiede a Logan di guidare una ragazzina di nome Laura al confine canadese. All’inizio rifiuta, ma il Professore ha attesto per molto tempo il suo arrivo. Laura possiede una straordinaria prodezza combattiva ed è in molti modi simile a Wolverine. È perseguitata da alcune figure sinistre che lavorano per una potente multinazionale; questo perché il suo DNA contiene il segreto che connette lei a Logan. Un’instancabile ricerca inizia…
In questa terza uscita cinematografica con protagonista il personaggio dei fumetti Marvel, Wolverine, i supereroi affrontano i problemi di ogni giorno. Invecchiano, si ammalano e lottano per sopravvivere con le spese economiche. Un decrepito Logan è costretto a chiedere a se stesso se può o anche solo vuole fare buon uso dei poteri che gli sono rimasti. Sembrerebbe che nel prossimo futuro, i tempi in cui erano in grado di mettere le cose apposto con artigli affilati come rasoi e poteri telepatici siano ora finiti.”

Nel cast troveremo Hugh Jackman che interpreterà Logan/Wolverine per l’ultima volta, Patrick Stewart (dottor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant